Per descrivere & quot; Robo Vampire & quot; come & quot; Trainwreck & quot; significherebbe che ha più continuità di quanto faccia; in effetti, questo film sembra essere stato realizzato da almeno due troupe cinematografiche separate in momenti diversi, poi bloccato insieme. <br/> <br/> Ho letto il folklore cinese, e non ricordo di aver mai letto di luppoli sui vampiri che sparano scintille dalle loro maniche. Certamente, senza di loro, questo film sarebbe molto meno divertente. Il capo vampiro indossa una maschera da gorilla e ha una relazione con una ragazza fantasma in un top trasparente, con quello che sembra un accento del Midwest. <br/> <br/> Ci sono gangster, soldati, mercenari, sbirri, vampiri, e un cyborg che sembra fatto di pentole per arrostire usa e getta e nastro adesivo. <br/> <br/> Nel complesso, il film ricorda il peggio di Al Adamson, dal sapore asiatico. Essere un fan di & quot; B & quot; film, ho visto la mia parte di divertenti film cattivi. Film come & quot; Manos & quot; the Hands of Fate, o Chopper Chicks in Zombie Town, quindi pensavo di essere pronto a tutto. Mi sbagliavo molto !!!! <br/> <br/> Non devo stare attento a rovinare la trama, perché non ce n'era una. Onestamente!!! Questo film ti offre uno sguardo dietro le quinte sul mondo del cinema. Come gli studi sono in guerra l'uno con l'altro. Come combattono sui diritti per i film. Come evocano demoni e vampiri per uccidere la competizione. SÌ, hai letto proprio lì. <br/> <br/> Uno dei film più off the wall che ho visto. Proprio quando pensi di avere la trama, la cambiano completamente su di te e ne fanno un nuovo film. Vampiri che saltano con i denti di carta, demoni di sosia di Freddy Kruger, Potere dei Captiani. Stavo aspettando che uscisse Martha Stewart. <br/> <br/> In generale direi che questo film NON è per i deboli di cuore, testa o stomache. Preferirei guardare un film di Swartzinegger. Tomas Tang lancia l'ennesimo stercolito cinematografico sul pubblico in generale disorientato in questo vampiro ispirato / saltellante Robocop ispirato / saltellante / action / love story (!!!) Beh, descrivere il risultato finale come non avrebbe senso sarebbe un grossolano understatement; In effetti, guardando questo ti ritroveresti molto rapidamente a farsi venire la bocca aperta in un'incredulità gormless mentre gli eventi casuali sullo schermo lampeggiano davanti ai tuoi occhi cisposi! Ma questo non ti impedisce di vedere questo caos cinematografico, perché nonostante la natura completamente priva di senso di tutto ciò, è stranamente accattivante in un modo molto bizzarro …. molto simile ad essere ipnotizzato di fatto! Quindi, cosa diavolo sta succedendo esattamente in questo? Beh, in tutta onestà la tua ipotesi è valida quanto la mia e ho appena finito di guardarla! Da quello che ho potuto discernere, la storia ruota intorno a un gruppo di trafficanti di droga che compiono il passo insolito di impiegare un prete / stregone taoista corrotto per far risorgere i vampiri al fine di mettere da parte i loro farmaci (!) Ma aspettate, perché diventa ancora più bizzarro! Uno dei vampiri allevati chiamato "Vampire Beast" (a causa della maschera di gorilla a buon mercato che indossa l'attore principale), è l'ex amante di una donna fantasma che si presenta, nessuno per il fatto che il suo fidanzato venga usato così impedendo a tutti e due di passare all'aldilà insieme. Che cosa significa chiedere la parola "Robo" nel titolo del film? Bene, in un'altra bizzarra trama tangente, un agente americano viene ucciso dalla Vampire Beast e viene riportato in vita come un clone del Robo-Cop dall'aspetto economico per combattere le forze del male. Sì, questa è davvero roba sconcertante che ha davvero bisogno di essere vista per essere creduta ……. l'unico guaio è che anche mentre lo guardi, ANCORA non ci crederai! Questo è senza dubbio il peggior film che abbia visto nella mia vita. Ha lacerato la mia fragile sanità mentale. Ora, devo avvertirti, ci sono alcuni spoiler qui, se puoi chiamarli spoiler. Mi piace pensare che questo film sia stato girato in tempo reale e in realtà è successo perché qualcosa di simile non può essere scritto. Sfida la logica. <br/> <br/> Quindi gli spacciatori ottengono un wrangler zombie per evocare gli zombi, e questo "agente anti-droga" quot; cerca di cacciarli, ma muore, o così siamo portati a credere con la vernice del viso abissale applicata a lui. È riportato in vita come un androide che indossa un abito fatto di guanti da forno argentati e indossa un elmetto che non si adatta. Se fossi stato riportato come un androide che sembrava così, avrei svuotato la mia clip in me stesso. Ma aspetta! C'è più! Vedi, uno degli zombi (che inspiegabilmente indossa una maschera da gorilla) è innamorato di un fantasma. <br/> <br/> E succede qualcosa d'altro. Non riesco davvero a ricordare. Il mio cervello lo ha bloccato per salvarmi dalle immagini orribilmente brutte. Gli & quot; zombi & quot; spara stelle filanti agli agenti anti-droga. Sì, stelle filanti. Devo ammettere, però, la copertina del DVD mi fa ridere molto. Mostra Robocop in una posa che può essere descritta solo come amorevolmente tenendo lo zombi che indossa la maschera di gorilla. Un signore della droga recluta vampiri cinesi per proteggere i suoi affari dagli agenti del narcotraffico. Quando una delle loro persone viene catturata, le autorità non solo mandano una squadra di soccorso, ma creano anche un cyborg indistruttibile per affrontare il nemico. <br/> <br/> Lo sapevo, lo sapevo! Sebbene la mia copia di Robo Vampire nomi (le colpe?) Qualcuno abbia chiamato Joe Livingstone come regista, tutto ciò che ho visto ha urlato Godfrey Ho. La storia folle e sconnessa (il risultato di due o più film malamente uniti); lo schifoso kung fu; il terribile doppiaggio; i ridicoli effetti speciali: il tocco inimitabile di Ho era tutto finito. <br/> <br/> Caratterizzato probabilmente il peggior robo-cop di sempre (la tuta di cyborg è fatta di lamé argentato imbottito), un vampiro luppolante in una gomma maschera da gorilla con fuochi d'artificio sulle maniche (?!?!), una scena schifosa in cui una donna confeziona eroina nello stomaco di un animale morto, un fantasma femminile che scopre i suoi seni per distrarre i suoi nemici, e numerosi manichini malamente imbottiti essere gettato in scene di combattimento malamente coreografate, questo deve essere uno degli sforzi più sfigati e meno comprensibili nel canone di Ho. Di conseguenza, si rivela anche uno dei suoi sforzi più divertenti. <br/> <br/> 6,5 su 10, arrotondato 7 per IMDb.
Westand replied
360 weeks ago