Secondo me, da qualsiasi tipo di film per fare un sequel, fare un sequel di un eccezionale & quot; cattivo & quot; il film è il più difficile. Ha a che fare con il fatto che la magia che viene catturata in un film cattivo perfetto può essere del tutto involontaria. Ho avuto questo in mente quando il sequel dell'eccezionale "Birdemic: Shock and Terror & quot; è stato annunciato ed era piuttosto nervoso per come sarebbe risultato il risultato. Dopo aver assistito alla premiere di Chicago del film stasera, posso dire con assoluta onestà che questo film è stato eccezionale. <br/> <br/> Il genio di questo sequel arriva direttamente dallo stesso Nguyen, che ha onestamente dimostrato una grande quantità di abilità nel modo in cui ha creato questo film. Invece di prendere le parti buone del primo film e riciclarle in modo esagerato, James è riuscito a mantenere tutto il fascino di tutto ciò che era buono nel primo film, migliorando anche in alcune aree rispetto all'originale. < br /> <br/> Una differenza davvero notevole è un nuovo elemento della commedia intenzionale in questo sequel che non è stato trovato nell'originale. Questo era ciò che più mi preoccupava per il film prima di vederlo, perché l'intera ragione per cui il primo film era così grande è che la commedia è stata una Intenzionale. Sono felice di dire che l'umorismo intenzionale non è stato usato in questo film per prendere il posto dell'umorismo involontario che ha reso il primo così eccezionale. Le battute sono divertenti e il fatto che vengano usate aiuta a dare al resto del film una sensazione davvero genuina; non hai mai sentito Nguyen sta cercando di imitare il & quot; cattivo & quot; cose della prima Birdemia per sfruttarle per le risate. Questo è un vantaggio importante e, a mio parere, il più grande successo di questo film. Dopo molte attese dall'aver visto "Birdemic: Shock and Terror & quot ;, ho pensato che non ci fosse una possibilità che James Nguyen potesse superare se stesso. Mi sbagliavo. Le sottigliezze cinematografiche, la recitazione appassionata e i messaggi sentiti sono tornati indietro, e "Birdemic 2: The Resurrection" di & quot; mette quasi vergogna il suo predecessore & quot; Birdemic: Shock and Terror. <br/> <br/> Qual è la definizione di un buon film.È un budget elevato? Una trama epica? Fotocamera perfetta? Se hai risposto sì a qualcuno di questi, allora sei uno del 99% degli spettatori che semplicemente non capiscono il film. Mentre & quot; Birdemic 2: The Resurrection & quot; potrebbe non avere il budget più alto, o le fotocamere più costose, è una lunga strada per dimostrare a chiunque: non importa quanto sia chiuso, quel buon cinema prende cuore e anima - non denaro ed effetti speciali. <br/> <br / > L'inizio tranquillo si trova in una giustapposizione armonica con l'inquietante seconda metà del film - e questo bellissimo contrasto è solo l'aggiunta del dinamico contro-gioco tra il superbo cast principale. <br/> <br/> Splendidamente cinematografico e perfettamente eseguito: il finale straziante rivaleggia con quelli della più alta classe del cinema: la creazione di "Superbabies: Baby Geniuses 2 & quot; vergognarsi in termini di arte cinematografica. <br/> <br/> "Birdemic 2: The Resurrection & quot; aggiunge l'impressionante curriculum di Luke Nguyen, compreso il tanto poco apprezzato & quot; Birdemic: Shock and Horror & quot;, cementandolo saldamente come un vero maestro del genere thriller romantico, e come forse uno dei più grandi visionari di Hollywood. <br/> <br / > Con ogni film del suo duplice apparente miglioramento, si può solo immaginare quale sarà il dramma nel suo prossimo film: forse la conclusione della "trilogia di Birdemic": "Birdemic 3: Sea Eagles". Essendo Sea Eagles una vera specie in Vietnam, io stesso non vedo l'ora. <br/> <br/> Bravo, Nguyen: Bravo. Sei un vero autore. Questa è una produzione self-serving con un budget molto basso. <br/> <br/> Mentre realizza un film indipendente, gli orribili uccelli generati dal computer attaccano, apparentemente a causa del riscaldamento globale. La recitazione era pessima, la sceneggiatura terribile, il suono echeggiava, l'apparecchiatura della macchina fotografica si rifletteva in finestre, il dialogo banale e gli effetti speciali del CG a buon mercato. Credo che tutto questo sia stato progettato in modo da rendere una produzione campy che si presenta più come un brutto film che come un buon film di campo. <br/> <br/> Guida per i genitori: No f-bomb, sesso breve, nudità (Bunnie Barrerras, Amber Hay-Beerfest, Cara Provenza) Permettetemi di iniziare dicendo che sono un grande fan dell'uccisione originale. Ho visto un sacco di brutti film. Battlefield Earth è piuttosto brutto. La stanza è piuttosto male. Manos, The Hands of Fate è piuttosto male. Birdemic vince tutti. <br/> <br/> E ora abbiamo un sequel. Credimi, ero entusiasta di vedere questo. Così molto eccitato, che nessuno che conosca capisca. Ma qualunque cosa, so cosa mi piace e mi piace schifo. Sfortunatamente, questo film non offre. Mi dispiace, ma è così. Il problema principale che hai qui è che questo film sta cercando di essere duro come il primo, e questo sforzo lo rovina completamente. <br/> <br/> È come William Hung su American Idol. Non puoi crederci e sei ipnotizzato da quanto sia orribile. Ma poi continua a fare sempre la stessa cosa, mungendolo per fama e denaro una volta che si rende conto che la gente è terribile. Sì, sto confrontando questo film con William Hung. E sì, come il povero Will questo sequel ha colpito il punto in cui va dall'essere divertente al solo fastidioso. <br/> <br/> Birdemic fallì essenzialmente in ogni modo in cui un film poteva fallire. La recitazione è stata orribile, la telecamera ha funzionato male, la sceneggiatura è stata ridicola, il suono è stato assolutamente terribile. Potrei rimanere senza sinonimi di 'cattivo' solo cercando di descrivere il primo film. E questo, amici, è ciò che lo ha reso grande. Qui hai un'opera d'arte creata amorevolmente da qualcuno e spinta nel mondo, e non riesci a credere che qualcuno possa creare qualcosa di così terribile. <br/> <br/> Ora immagina quell'esperienza, ma ora è completamente ovvio che erano cercando di fare qualcosa di così terribile di proposito. La magia è sparita. Birdemic 2 non è tanto un sequel, in quanto è lo stesso film ESATTO ma con un suono e un funzionamento della fotocamera migliori. La trama è la stessa. Ci sono molte scene che sono ESATTE ricreazioni di scene nel primo film. In breve, il film è, ovviamente, cercando di assecondare i fan del successo involontario del primo film. È come guardare qualcuno assolutamente terribile su American Idol, ma poi rendersi conto che stanno solo cercando di essere terribilmente apposta per attirare l'attenzione. Non è lo stesso. La magia è sparita. <br/> <br/> E, ad essere onesti, il lavoro decente della macchina da presa e il suono sembrano uccidere l'ilarità. Inoltre mi piace Whitney Moore meglio con i capelli lunghi … Questo è un film che ha dei colpi di scena enormi che ti lasceranno a pensarci per mesi. Questo film diventerà il film più spaventoso di tutti i tempi. Non ho dormito per un anno dopo averlo visto e sono quasi morto dal mio cuore che mi martellava dal petto. Questo film ha anche mandato la mia vita attraverso molte fasi. Per circa una settimana, ero un uccello, poi ero un regista, poi ero un attore. Consiglio vivamente questo film a persone di età superiore ai 55 anni.
Westand replied
360 weeks ago