Westand replied

360 weeks ago

Bhavesh Joshi Superhero > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Mi piace davvero questo film. E quando vedo un botteghino di film di crap come Race 3 o vere de wedding più di 100 crore, mi sento male perché questo film non ha avuto quel successo e ho paura di perdere quei registi che potrebbero rimanere delusi quando i capolavori falliscono. Questo è il film che può essere nella tua mente per sempre almeno. Non puoi dimenticarlo.Ti farà pensare! Pls sveglia quelli che vanno a vedere i film di merda di Salman e saltano questi capolavori. Sto piangendo per questo. Non ti dirò molto perché voglio esortarti a guardarlo e sentire ciò che provo per questo.
Con tutte le cose stupide mostrate nei film indiani, era ora che portassero fuori qualcosa di nuovo. Quando ho visto il trailer, ero molto ansioso di vedere il film e il film non mi ha deluso. È un inizio lento e ben scritto di una serie di film di supereroi molto bravi, forse anche fantastici. Sembra che l'India abbia finalmente un supereroe. Un ultimo accenno di sequel è stato dato all'ultimo quando il titolo cambia da Bhavesh Joshi al supereroe di Bhavesh Joshi. Nishikant kamat uccide ancora una volta. Vikramaditya Motwane è visto portare un cambiamento nel cinema indiano. Ma sì, questo supereroe, non meritiamo davvero. Ci sono 20 spettacoli al giorno in corsa per un film stupido come veere di wedding e solo 4-5 spettacoli per Bhavesh Joshi. Questo film ha sicuramente bisogno di raggiungere il pubblico.
Noi, il pubblico indiano non ha trattato bene questo super eroe strabiliante. Quando si tratta di G-one o Krish, il botteghino ha dominato. Perfino quel maledetto volo ha attirato l'attenzione del pubblico. signore, Plz ci perdonerà e faremo un sequel o una serie per questo meraviglioso personaggio? Questo genere dovrebbe essere protetto. E tu sei il perfetto artigiano per questo! <br/> <br/> E Harshwardhan, sei la più grande speranza nel settore. Ho appena amato te !!! Ti auguro il meglio per la tua carriera !!! <br/> <br/> Da
Sono sicuro che avresti perso questo film nelle sale. Le probabilità sono alte in quanto presenta un attore relativamente nuovo e una trama non musicale. Questo è un film di vigilanza basato su Mumbai e si può molto riferire al sistema di cui parla. Un film molto oscuro dal punto di vista e ha una sensazione di città molto peccaminosa. Ovviamente il film ha fallito al botteghino per molte ragioni, ma soprattutto per un cast fresco e una narrativa non glamour senza canzoni. Spero che nel corso degli anni la gente probabilmente lo guarderà e apprezzerà. <br/> <br/> Non hai bisogno di usare VFX per fare un buon film d'azione vigilante / supereroe. <br/> <br/> Questo è l'esempio classico di un buon film che ha ottenuto soprattutto tutto bene. Dando 10 stelle per atleast tentare questo genere in India con un budget modesto e una trama stretta. Il genere Neo Noir è stato esplorato.
Realistico, unico, emotivo e interessante.Simpatica caratterizzazione! Buon sforzo! Tuttavia, il budget basso limita la trama del grafico.

Bhavesh Joshi Superhero is an action film about a young man who wants to continue doing the right and challenge the wrong. And on this journey, he discovers that he&#39;s destined to do bigger things,
3a43a2fb81
Download the The Host full movie italian dubbed in torrentBombay Velvet dubbed italian movie free download torrentThe Sentinel online gratuitoitalian movie download The EnemyKidnapping Miyabi full movie in italian 720pTina and Lolo full movie free downloadVisus-Expedition Arche Noah online freeZameen Aasmaan hd full movie downloadMichiko e Hatchin download completo di film in italianoitalian movie download Contract Killer
Please log in to post a reply.